NUOVA COLLEZIONE PER IL 2025 DI Louis De Poortere: NUOVI DESIGN E ANCORA PIÙ ECOLOGIA!
Filosofia del marchio si basa sul concetto che Louis de Pootere è più di un semplice produttore di tappeti. È un decoratore d'interni la cui creatività ispira splendidi interni e trasforma l'universalità in magia. Poiché le persone ricercano bellezza, eleganza, comfort e valore per le loro case, i designer e i tecnici del marchio creano collezioni moderne, accessibili e realizzate per offrire il massimo piacere all'utente. E poiché i gusti dei clienti di Louis de Poortere sono unici, il produttore offre non solo tappeti con colori e fantasie tenui, ma anche tappeti audaci, la cui saturazione cromatica e il cui design moderno introducono una nuova qualità nel settore dei rivestimenti per pavimenti e consentono la creazione di un numero illimitato di concetti di interior design.
Louis de Pootere è anche un produttore consapevole della necessità di agire a favore dell'ambiente e di unirsi alla sfida comune di prendersi cura del nostro pianeta. Prendersi cura dell'ambiente: si concentra sulla creazione di rivestimenti per pavimenti non solo belli, ma anche ecologici, che decorano e rappresentano al contempo un impegno per un futuro migliore. I tappeti di questo marchio sono realizzati al 100% con materie mono-prime riciclate. Il produttore offre tappeti, moquette e moquette che possono essere abbinati e abbinati per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, rendendo l'arredamento della vostra casa un piacere. La missione del marchio è quella di offrire questo piacere ai propri clienti.
La collezione 2025 è ricca di novità, non solo nel design!
+ ALL'APERTO
Mentre i confini tra spazi interni ed esterni si confondono, il giardino e la terrazza diventano un'estensione naturale della casa. In risposta a questa tendenza, Louis de Poortere lancerà nel 2025 collezione di tappeti per uso interno ed esterno. Realizzato con materiali di alta qualità e resistenti alle intemperie, per garantire colore, consistenza e resistenza duraturi. Sono anche estremamente facili da pulire. La collezione è dedicata alle terrazze coperte.
39 NUOVI DESIGN!
La collezione 2025 offre il perfetto equilibrio tra texture sorprendenti e tonalità naturali. Ogni tappeto è un'opera d'arte, caratterizzata da intrecci intricati e rilievi spettacolari che aggiungono profondità e significato al lavoro dei designer del marchio. Con una tavolozza di colori ispirata ai toni tenui e ai contrasti vividi della natura, i tappeti della collezione 2025 portano calore, calma e raffinatezza in ogni spazio, invitandoti a sperimentare il perfetto mix di arte
e artigianato.
ANCORA PIÙ ECOLOGIA!
La collezione 2025 è ancora più sostenibile dal punto di vista ecologico e apre la strada a un ciclo produttivo completamente chiuso. Dopo aver introdotto la prima collezione eco-friendly nel 2023 con il 20% di contenuto riciclato, nella collezione del 2025 tale contenuto è raddoppiato al 40%. Ciò è stato ottenuto migliorando la produzione della struttura monomateriale in poliestere del tappeto, garantendo al contempo che i tappeti con l'etichetta EcoRugs di Louis de Poortere – non sono solo di alta qualità, ma anche completamente riciclabili.
RESTITUZIONE AL MITTENTE
Vale la pena ricordare che LOUIS DE POORTERE è stata l'unica azienda in Europa a introdurre nel 2024 il programma "Restituzione al mittente" nell'ambito della garanzia della circolazione chiusa dei prodotti. Ogni tappeto ha un'etichetta Tappeti ecologici dispone di un codice QR grazie al quale è possibile restituire gratuitamente un tappeto usato a spese del produttore in tutta Europa e nel Regno Unito.