Trionfiamo alla fiera Varsavia Home 2024
La fiera Varsavia Home di quest'anno, il più grande evento industriale in Polonia, può essere descritta come un successo con la "S" maiuscola.
Nel corso dell’edizione di ottobre, da poco conclusa, abbiamo presentato alcune novità per il 2025. Particolare attenzione di visitatori ed esperti ha attirato la collezione di tappeti di lana, creata in collaborazione con la famosa designer d'interni Magda Fornal. È stato apprezzato non solo per il suo design straordinario ma anche per la qualità e la precisione delle lavorazioni da noi garantite. Non è passata inosservata anche la altrettanto giovane e sorprendente collezione di tappeti Shapes, che presto presenteremo sul nostro sito.
Si compone di una serie di tappeti premium dalle forme insolite, che si adattano perfettamente all'attuale tendenza del "volume" negli interni.
Un altro motivo di orgoglio è il fatto che anche il nostro marchio - Carpets & More - è stato tra i 17 vincitori su oltre 700 espositori, aggiudicandosi un prestigioso premio per l'eccezionale creatività e qualità del prodotto. Questa distinzione conferma la posizione della nostra azienda come leader nel segmento dei tappeti premium e come partner innovativo nel design degli interni.
Grazie per la vostra fiducia, la vostra presenza alla fiera, le vostre gentili parole e l'opportunità di parlare della nostra passione per i tappeti.