Visualizza tutti i risultati: 18
Tappeti bianchi rendono l'ambiente particolarmente luminoso e spazioso. Questo effetto è dovuto al fatto che il bianco riflette la luce. Un tappeto di questo colore si adatterà meglio, tra gli altri: giù:
Gli arrangiamenti scandinavi si basano su colori chiari: bianco e grigio. Tappeto bianco fa sembrare gli interni minimalisti e scandinavi ancora più spaziosi. Per un appartamento in stile scandinavo, puoi scegliere un colore tappeto bianco Carpets&More ovvero un tappeto bianco con fantasia sui toni del grigio. Per esempio tappeti bianchi trifogli marocchini rigati o bianchi e neri. Nella disposizione della soffitta. Funzioneranno particolarmente bene qui tappeti bianchi con fantasia nera o scura.
Si abbinano anche allo stile scandinavo tappeti bianchi con un vello più lungo nello stile del pelo degli animali. Negli interni monocromatici decorati solo in nero, bianco e sfumature di grigio. Negli interni più scuri e non molto spaziosi tappeti bianchi allargheranno otticamente la stanza. Grazie a questo, anche gli ambienti stretti diventano otticamente più attraenti, purché non siano sovraffollati di mobili. In interni dai colori intensi. tappeto bianco può essere utilizzato per attenuare l'intero arredamento. In generale, un tappeto del genere è un design universale che si adatta facilmente a molti interni. Tuttavia, quando si sceglie tappeto bianco devono essere prese in considerazione anche considerazioni pratiche.
Tappeti bianchi Si sporcano in tempi relativamente brevi, quindi scegli un materiale e una lunghezza del pile di facile manutenzione. Prima di acquistare qualsiasi tappeto, controlla se e come può essere lavato o pulito. Pertanto, tali tappeti non sono la scelta migliore per i corridoi e altre stanze utilizzate frequentemente. Soprattutto se ti capita di camminarci sopra con le scarpe. Se scegli tappeto bianco per la tua sala, assicurati che abbia un motivo nero o grigio. Eventuali macchie e sporco non saranno così visibili come su un tappeto monocolore.