Visualizza tutti i risultati: 21
Tappeti bianchi e neri a prima vista potrebbero non sembrare un accessorio pratico, ma in realtà funzionano bene in molti ambienti. Combinare il bianco e il nero è molto di moda. Questa classica coppia di colori funziona particolarmente bene negli interni scandinavi o in stile loft. Tappeti bianchi e neri con motivi geometrici, anche i tappeti a righe bianche e nere o i tappeti marocchini a trifoglio sono perfetti per questo stile.
Tappeti bianchi e neri da Carpets&More si abbinano bene anche con accessori in colori pastello. Probabilmente la combinazione più alla moda di questo tipo è il nero e il pastello, il rosa cipria. Nella stanza con tappeto bianco e nero vale la pena scegliere alcuni accessori in questo colore. Il rosa cipria però non è l’unico colore pastello che si abbina bene al nero. Un tappeto di questo tipo si abbina bene anche al viola pastello o al delicato giallo pastello. Gli amanti dello stile glamour possono provare a combinare il nero e l'oro nei loro interni. Potrebbe essere tappeto bianco e nero con un motivo dorato o un tappeto monocolore con alcuni accessori dorati. Anche piccoli accenti dorati, come vasi, portafrutta o accessori per mobili, risaltano magnificamente sul tappeto nero.
Moquette bianche e nere di Carpets&More si ispirano anche ai classici tappeti persiani e turchi. Moquette in bianco e nero con tali decorazioni si adatterà non solo allo stile retrò. Può anche essere un'aggiunta interessante ad un interno scandinavo. Quando scegli un tappeto colorato, dovresti ricordare un'altra questione importante. Un tappeto nero può ridurre visivamente l'interno e renderlo più scuro. Pertanto, non dovremmo scegliere questo tappeto per stanze strette con accesso limitato alla luce solare. Moquette bianche e nere stanno molto meglio in stanze luminose e spaziose. Se sei deciso a posare un tappeto nero in una stanza piccola, scegli una dimensione che non sia troppo grande.