Visualizza tutti i risultati: 10
Molto spesso il pavimento del bagno rifinito con piastrelle di ceramica non è molto caldo e spesso si sporca, quindi la soluzione migliore è tappetini da bagno neri. Renderanno più piacevole l'uso del bagno e l'interno della stanza diventerà più accogliente. A seconda delle tue preferenze, puoi scegliere un modello liscio o fantasia. I tappeti dovranno avere una forma adatta ai dispositivi a cui verranno affiancati. Quelli rettangolari o ovali sono meglio posizionati accanto alla vasca da bagno, mentre quelli quadrati o rotondi accanto alla doccia e al WC. Nei bagni più piccoli un tappeto può coprire tutte queste zone, mentre nei bagni più grandi potete sceglierne uno più grande tappeto da bagno nero o diversi piccoli.
I più consigliati sono tappetini da bagno neri realizzato in cotone o microfibra. Il primo tipo di materiale è adatto a chi soffre di allergie, resistente allo sporco e piacevole al tatto. I tappetini da bagno in cotone possono essere lavati senza preoccupazioni. La microfibra assorbe l'acqua leggermente meno bene, ma è molto morbida e facile da pulire. Vale anche la pena prestare attenzione se questo tappeto quadrato ha proprietà antiscivolo. È meglio se il fondo è gommato o realizzato in materiale antiscivolo. Anche qui è importante il tipo di fibra, perché quelle naturali sono più ruvide e riducono lo scivolamento.
L'offerta di Cartpets&More comprende diverse decine di modelli tappetini da bagno neri. La forma e il modello che scegli dipendono dalle tue preferenze. Non aspettare oltre, decidi oggi quale tappeto da bagno sarà il tuo preferito.