Tappeti viola è un accessorio per chi ama i colori audaci e pastello. Abbinandoli opportunamente agli interni possiamo ottenere uno styling davvero vivace e molto originale. Tappeto viola Si adatterà ad ambienti con pareti chiare, dove domina il bianco, ma anche con tonalità chiare di grigio. Un tappeto rettangolare di medie dimensioni sarà un ottimo dettaglio in un interno luminoso. Interessante anche il collegamento tappeti viola con elementi marroni, ad esempio pavimenti marroni, in legno o stile legno. Per il pavimento marrone scuro puoi scegliere tappeto viola chiaro, perché il viola scuro starà meglio su un pavimento più chiaro - otterremo così un contrasto migliore. Tappeti viola si abbinano molto bene con i mobili marrone scuro.
Gli amanti dello stile glamour ne sono innamorati tappeti nei toni del viola. Questo è accanto allo smeraldo, al turchese o al fucsia, il colore più comune in questo tipo di interni. Moquette viola scuro si abbinerà ai lampadari di cristallo e ai mobili lucidi, che sono molto caratteristici di questo stile. Chi ama gli arrangiamenti audaci può scegliere di abbinare il viola e l’oro. Bastano pochi accenti per aggiungere ancora più carattere agli interni.
Carpets&More offre decine di design tappeti viola in tonalità chiare e scure. Questi includono tappeti moderni, tappeti a pelo lungo e quelli che funzioneranno bene nella stanza dei bambini. Quale tappeto viola sceglierai per te stesso?