Visualizza tutti i risultati: 15
I tappeti a pelo lungo stanno diventando sempre più popolari già da diversi anni. Sono perfetti come aggiunta alla moda alle stanze decorate in vari stili. Il pelo lungo contribuisce a far sì che i tappeti a pelo lungo abbiano anche proprietà di isolamento termico. Il colore del prodotto deve corrispondere al design degli interni e all'arredamento dell'intero appartamento. Sarà una scelta universale che funzionerà in modo affidabile praticamente in qualsiasi stanza tappeto a pelo lungo grigio. L'accessorio in questo colore è così unico che si abbinerà a qualsiasi arredamento. Decidendo su tappeto a pelo lungo grigio, possiamo essere sicuri che ci sarà uno spazio nella nostra casa che si adatterà perfettamente a un prodotto del genere.
Indipendentemente dal fatto che scegliamo di farlo tappeto a pelo lungo grigio, o in un altro colore, non bisogna dimenticare le principali questioni pratiche. I tappeti a pelo lungo e ispidi hanno regole di cura specifiche. Sono un po’ più difficili da aspirare rispetto ai tappeti a pelo corto. Inoltre, rimuove le macchie tappeto shaggy grigio potrebbe causare alcuni problemi. Per questo motivo è meglio posizionarlo in luoghi non utilizzati frequentemente dai membri della famiglia. Vale quindi la pena evitare questo tipo di tappeti negli ingressi, nei corridoi o nelle camerette dei bambini.
Tappeto a pelo lungo in tonalità grigio chiaro Completerà perfettamente gli interni decorati in stile scandinavo. La sua consistenza piacevole al tatto e le lunghe setole si abbineranno perfettamente al pavimento in legno e si armonizzeranno con mobili e pareti bianchi. Per ravvivare un discreto arredamento scandinavo, puoi spezzarlo, ad esempio, con accessori neri. Se preferiamo interni molto più vivaci, tappeto a pelo lungo grigio sarà uno sfondo perfetto per elementi e mobili stravaganti e luminosi, ad esempio un divano o una poltrona gialli o rosa.