Visualizza tutti i risultati: 17
Un tappeto in stile marmo si ispira alla roccia naturale che si forma dalla trasformazione del calcare. Il marmo è stato utilizzato fin dall'antichità come materiale edilizio, architettonico e scultoreo. Si conoscono marmi di Carrara in Italia e dell'isola di Bra in Croazia. In Polonia, i depositi di questa pietra si trovano nei Sudeti. Il marmo è considerato un materiale durevole. È disponibile in vari colori. Quando si tratta di tappeti, il marmo grigio, bianco o nero è il più comune. Grazie ai suoi colori universali può essere combinato con quasi tutti gli accessori di design. Tappeto in marmo trae ispirazione dalla natura, motivo per cui si adatta così bene a molte idee di interior design.
Tappeto con motivo marmorizzato è un'aggiunta elegante agli interni che ne metterà in risalto il carattere. Questo potrebbe rendere il clima un po' freddo. Tuttavia, viene spesso utilizzato come elemento decorativo di grande effetto, sottolineando la modernità e l'atemporalità della stanza. Tappeti in marmo possono imitare un pavimento realizzato con questo materiale. Tuttavia, rispetto alla roccia, che è fredda, ha una consistenza gradevole. La superficie può essere leggermente lucida, quindi brilla sia alla luce naturale che artificiale. Le fibre piacevoli al tatto rendono piacevole camminare a piedi nudi tappeto di marmo. Il materiale di alta qualità non si deforma, un altro vantaggio di questo accessorio di design. Bianco tappeto di marmo, ma anche nero o grigio, è apprezzato per i suoi numerosi vantaggi. Uno di questi è che questo materiale può imitare in modo confuso la pietra naturale a distanza. I produttori offrono vari modelli di colori, quindi puoi trovare un tappeto che si adatta alle tue esigenze individuali e alle tue idee di disposizione. Un tappeto in stile marmo potrebbe avere un supporto in gomma per evitare che scivoli e danneggi il pavimento. I modelli di alta qualità hanno il vantaggio di essere facili da pulire, isolano il calore e assorbono il suono. Sono disponibili a prezzi convenienti, il che è anche a loro favore. Un tappeto in marmo nero, bianco o grigio è un'aggiunta elegante, elegante, di design e moderna che ha conquistato il favore di molti designer e utenti di interni.
Vale la pena scegliere? tappeto di marmo come aggiunta interna? L'effetto ottenuto grazie a questo elemento d'arredo è originale e senza tempo. Pertanto, vale la pena considerare il suo utilizzo nel tuo appartamento. Questa soluzione è molto popolare e ha opinioni positive tra gli utenti. Tappeto con motivo marmorizzato imita un pavimento realizzato con questa nobile materia prima. Questo è uno dei vantaggi a cui prestano attenzione gli utenti di questo tipo di accessori decorativi. Rispetto alla pietra fredda, puoi sdraiarti sul tappeto e goderti la piacevole consistenza del materiale. Puoi trovare molte opinioni su Internet che confermano che è nero, bianco o grigio tappeto di marmo è una soluzione ideale per molti interni. Non c'è da stupirsi che sia uno degli accessori firmati più apprezzati di questa stagione.
Tappeto in marmo: con cosa abbinare?
Grigio, bianco e nero tappeto di marmo questi sono i colori più comuni tra i modelli in marmo. Questo elemento può essere combinato con molti stili, tra cui moderno, art deco e classico. Tuttavia vale la pena scegliere il colore del materiale in modo che si armonizzi con altri accessori, ad esempio con le tende o con il colore dei rivestimenti dei mobili. Bianco tappeto di marmo, ma anche nero o grigio, si adatta perfettamente a quasi tutti gli interni: camera da letto, ufficio, soggiorno o ingresso. A volte gli utenti utilizzano anche piccoli tappetini di questo tipo nei loro bagni. Tappeto in marmo è senza dubbio il successo di questa stagione. La popolarità in costante crescita di questo tipo di accessori decorativi suggerisce che saranno di moda anche nelle prossime stagioni.