In questa categoria troverai marciapiedi tappeti, ovvero tutti i nostri modelli di tappeti, disponibili in dimensioni piccole e allungate, ad esempio 60×90, 80×150, 80×300, ecc. Sono perfetti per ambienti di comunicazione, come corridoi o ingressi, ma anche per piccoli elementi decorativi. elementi.
Un tappeto è una scelta naturale per ingressi e corridoi, ovvero stanze che di solito sono strette e lunghe. Per questo motivo in molti appartamenti e case unifamiliari si trovano tappeti per ingresso: non solo decorano gli interni e ne arricchiscono l'arredamento, ma proteggono anche i pannelli o il pavimento in legno dallo sporco che portiamo in casa con le scarpe. In quale altro luogo può essere utilizzato un tappeto?
Un tappeto nell'ingresso è quasi ovvio, ma per quanto riguarda le altre stanze? Anche una passerella per la cucina è una buona soluzione, soprattutto se la cucina ha una forma oblunga. Se non vuoi coprire tutto il pavimento della camera da letto con un tappeto, puoi posizionare due tappeti su entrambi i lati del letto, così sarà più piacevole appoggiare i piedi nudi sul pavimento subito dopo il risveglio.
In un soggiorno più grande o in altre stanze grandi I tappetini possono segnare vie di comunicazione, il che rende molto facile organizzare uno spazio funzionale. Non dimenticare il balcone e la terrazza. I tappeti in moquette abbelliranno anche lo spazio esterno e renderanno ancora più piacevole trascorrervi il tempo libero.
Grazie alla ricca offerta di Carpets & More, potrete equipaggiare il vostro ingresso o corridoio con tappeti che si abbineranno perfettamente allo stile di arredamento di questa stanza e dell'intero appartamento. Troverai tappeti in vari stili, tra cui:
Da Carpets & More troverai un tappeto che avrà un aspetto estremamente elegante e ti servirà per molti anni. Puoi scegliere una passerella realizzata con materiali naturali, tra cui: lana o iuta. Tali tappeti migliorano efficacemente l'acustica della stanza, sono molto resistenti, regolano l'umidità dell'aria e trattengono bene la polvere. Inoltre, sembrano molto eleganti e aggiungono eleganza agli interni. Altri tappeti naturali per cucine o altre stanze sono realizzati in cotone. Sono piacevole al tatto, resistente alla deformazione e amico dei bambini, di chi soffre di allergie e degli animali.
Naturalmente abbiamo anche i già citati tappeti per esterni realizzati in tessuti tecnologici come il polipropilene o il vinile. Sono resistenti alle condizioni atmosferiche e sono estremamente facili da pulire.