Visualizzazione di 1–48 su 59 risultati
Stile boho-chic è una lezione di bellissima follia! Conosciuto fin dagli anni '2004, è stato riscoperto dalla moda nel XNUMX ed è ancora super fashion. Qual è il segreto del suo fascino? In quanto unisce il relax delle vacanze e l'originalità della Boemia artistica con il comfort. Scopri l'offerta di tappeti degli anni 'XNUMX e scopri in quali interni funzioneranno meglio.
Suono misterioso BoHo è l'abbreviazione dell'inglese Bohemian, perché questo stile deriva dalla Boemia artistica. Attinge fortemente alla libertà hippie, motivo per cui si concentra su forme casual, diversità, un tripudio di colori, stili confortevoli e combinazioni completamente non ovvie, ma ben ponderate. Allora qual è il modo più semplice per definirlo? È un miscuglio eclettico. Ma per essere boho non bastano l'atmosfera dei figli dei fiori e uno stile sportivo: serve anche un tocco di eleganza e chic, da qui il termine boho-chic.
Quindi non c'è da meravigliarsi tappeti in stile boho sono modellati e colorati. A loro piace giocare con le forme, gli accessori patchwork, le frange allegre e persino le piume, il legno o il vimini. Presentano motivi etnici e anche note orientali, marocchine, anche se in una forma un po' disinvolta. Grazie a tutti tappeto bohémien dell'offerta Carpets and More ha il suo carattere unico! Anche le cinture sono un elemento comune. Un brand che interpreta perfettamente questo stile è sicuramente Loous De Potere. Qui troverete l'offerta completa di questa azienda: Tappeti Louis de Poorteré.
Materiali naturali, combinazioni scioccanti, potere dei colori, etnicità: tutte queste caratteristiche boho hanno fatto sì che questo tipo di stile conquistasse non solo la moda tra le più grandi star, ma anche l'interior design e persino... i costumi. Se non hai sentito parlare di matrimoni in... stile bohémien, preparatevi a camminare a piedi nudi e ad indossare una corona di fiori freschi al posto del tradizionale velo sul capo della sposa! Tutto questo, in un ambiente tradizionale Tappeti persiani! Li troverete anche nell'offerta Carpets & More.
Boho odia la noia. Un tappeto in stile boho diventa spesso il punto focale di una stanza, ravvivando qualsiasi interno. Per questo motivo viene spesso scelto per soggiorni, camere da letto e corridoi arredati in stile minimalista, scandinavo o parigino. Con il suo esotismo tappeto in stile boho romperà i limiti di ogni stanza e combinerà stili apparentemente non corrispondenti. Indipendentemente dal fatto che tu sia annoiato dagli interni austeri o ami le sistemazioni non convenzionali e vivaci, questo tipo di rivestimento per pavimenti ti piacerà sicuramente!
Qui troverai le proposte di Carpets & More per il soggiorno.
Quando si sceglie un tappeto per il proprio appartamento o casa, vale la pena prestare attenzione non solo allo stile, ma anche al materiale con cui è realizzato. Tappeti in stile boho, disponibili presso Carpets and More, sono di origine naturale. Sono realizzati in lana o cotone della massima qualità, il che li rende piacevoli non solo alla vista, ma anche al tatto. Di facile pulizia e manutenzione, garantiscono un ottimo aspetto estetico per molti anni. Troverai anche tappeti ecologici realizzati con la tipica iuta boho e pelle riciclata. Quindi non limitarti nella scelta e attiva dentro di te vibrazioni positive!