Visualizzazione di 1–48 su 244 risultati
Non è vero che nella casa abitata da un soggetto allergico non si possono trovare tappeti. Basta scegliere il giusto tipo di tappeto e non causerà reazioni indesiderate, allergie, lacrimazione o starnuti. I materiali con cui sono realizzati diventano cruciali tappeti per chi soffre di allergie, perché dipende principalmente da loro se i prodotti favoriranno l'insorgenza di reazioni allergiche. Una questione di selezione tappeto per chi soffre di allergie ci tiene svegli la notte, soprattutto per i genitori i cui figli soffrono di varie allergie. L'allergia alla polvere è una delle più comuni, quindi un tappeto realizzato con materiali ipoallergenici che non assorba quantità eccessive di polvere sarà la soluzione ideale in una situazione del genere.
Tappeti anallergici, realizzati in fibre sintetiche come poliestere o polipropilene, non assorbono l'umidità, hanno proprietà elettrostatiche e sono quindi completamente sicuri per ogni membro della casa. Perché dovremmo rinunciare ai tappeti in lana o cotone quando in casa nostra vive una persona allergica? Le proteine e la cellulosa contenute nelle fibre fungono da ambiente per i microrganismi, che di solito causano una reazione allergica. Per fortuna è in offerta Tappeti e altro Esistono ottime alternative ai tappeti di lana, realizzati ad esempio in fibre acriliche, che sono molto simili nell'aspetto e nell'elasticità alla lana, e sono ancora più durevoli e resistenti alla raccolta di polvere e sporco. Tappeti per chi soffre di allergie Spesso possono essere lavati in lavatrice, quindi mantenerli puliti non è un problema. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità, che li rendono resistenti a tutti i tipi di deformazione, scolorimento, abrasione e uso intensivo.
Offerta Tappeti e altro offre un'ampia scelta tappeti per chi soffre di allergie, che sono stati appositamente adattati alle persone che soffrono di vari tipi di allergie. L'offerta comprende tappeti in poliestere, polipropilene, acrilico e persino vinile (PVC). Ci sono molte dimensioni, modelli e colori tra cui scegliere che si adattano a qualsiasi interno e, soprattutto, sono sicuri per la salute. Tappeti anallergici, che sono estremamente durevoli e resistenti all'accumulo di microrganismi, trasformeranno il tuo appartamento, gli aggiungeranno fascino e allo stesso tempo non causeranno alcuna reazione allergica tra i membri della famiglia. Colori tenui, composizioni contrastanti o colori pastello faranno sì che ogni appassionato di interior design trovi qualcosa per se stesso. Tappeti per chi soffre di allergie per la cameretta dei bambini, con personaggi e animali delle fiabe, riscalderanno l'interno e faranno sì che il tuo bambino possa giocare con i suoi amici senza problemi o paura di allergie.