Visualizzazione di 1–48 su 883 risultati
Tappeti moderni è la categoria di tappeti più popolare oggi. Ci piacciono principalmente per l'enorme varietà di stili, colori, trame e materiali con cui sono tessuti.
Tappeto moderno Sarà senza dubbio una decorazione sofisticata in qualsiasi interno. Inoltre, isolerà, organizzerà e separerà le zone nelle singole parti dell'appartamento o della casa. Un tappeto di questo tipo è anche un complemento ideale per coloro che vogliono aggiungere individualismo ai propri interni. Possono essere posizionati praticamente ovunque. Tappeto moderno funziona come entrambi tappeto per il soggiorno, tappeto per bambini, tappeto da bagno czy tappeto della camera da letto.
I produttori di tappeti attualmente offrono molti materiali e strutture. Oggi la scelta del pavimento perfetto non ha più limiti. Per coloro che amano i tessuti morbidi e soffici sotto i piedi, saranno una proposta interessante tappeti irsuti. Per coloro che preferiscono i tappeti facili da pulire, i tappeti naturali a tessitura piatta saranno un'opzione interessante. A sua volta, chi cerca soluzioni insolite apprezzerà sicuramente le collezioni in cui potrà trovarle tappeto rotondo e in altre, varie forme.
Prima di scegliere tappeto per il soggiorno, considera di che materiale dovrebbe essere fatto.
Se stai cercando un tappeto che rimanga in buone condizioni per anni e soddisfi a lungo la tua vista, vale la pena considerare l'acquisto di un tappeto naturale. Questo tipo di tappeto invecchierà magnificamente se te ne prenderai cura adeguatamente.
Sono i più apprezzati per la loro buona qualità e il loro valore pratico tappeti di lana e tappeti di cotone a tessitura piatta. Un tappeto in lana sarà morbido e accogliente. Può essere tagliato corto o lungo o avere anelli. Questi ultimi sono il giocattolo preferito degli animali. Quindi se avete un cane o un gatto in casa, sarà meglio acquistare un tappeto tosato. Altrimenti, ogni giorno vedrai nuovi fili strappati dagli artigli del tuo animale domestico.
I proprietari di animali domestici dovrebbero prestare particolare attenzione ai tappeti in cotone a trama piatta. Anche chi preferisce i pavimenti in legno o piastrellati amerà questo tipo di tappeto. Perché? Perché questi non sono ordinari tappeti moderni! I tappeti in cotone hanno un pelo basso e tagliato (fino a 0,5 cm), perfettamente aderente al pavimento. A differenza dei classici tappeti in lana, rappresentano un ostacolo quasi impercettibile sul pavimento in termini di altezza, che anche il tuo aspirapolvere self-service può facilmente raggiungere!
Il pelo basso del tappeto, come altri rivestimenti per pavimenti, non raccoglie troppa polvere. Sarà quindi una soluzione ideale per chi non ama molto pulire e per i proprietari di animali domestici. Non importa quanto duramente provino a "scavare" i thread, non ci riusciranno. Ciò è garantito da una tessitura piana priva dei suddetti passanti, ma anche dal metodo di tessitura jacquard, grazie al quale questo tipo di tappeti moderni hanno una durata e una flessibilità straordinarie.
La camera da letto è uno spazio in cui si ricerca innanzitutto la comodità. È bello appoggiare il piede nudo al mattino su una superficie morbida e piacevole al tatto tappeto della camera da letto o che abbiano le stesse caratteristiche rivestimento del pavimento. Allora come scegliere l'opzione migliore?
Tutto dipende da cosa è fatto il tuo pavimento. Se il letto è posto su un bel pavimento in parquet, conviene non ricoprirlo interamente e limitare la copertura del pavimento ad uno spazio di circa 60 cm per lato del letto. Questa distanza farà sì che i vostri piedi nudi poggino in sicurezza sul morbido tappeto e vi darà un confortevole benvenuto e addio alla giornata.
Le dimensioni più popolari dei tappeti per camera da letto sono 60 x 90 cm o 80 x 150 cm. Tuttavia, se non ti piace il pavimento di questo interno, puoi pensare di ordinare un tappeto a grandezza naturale. Le sue dimensioni dovrebbero essere adattate alle dimensioni del letto. Anche qui il principio non cambia. Il tappeto deve sporgere oltre la sagoma del letto di almeno 60 cm su ciascuno dei tre lati, esclusa la testiera, che molto spesso viene "abbracciata" al muro.
Tutto dipende dai colori di cui ti piace circondarti, da quali colori prevalgono nei tuoi interni e se il tappeto deve adattarsi all'ambiente circostante o essere un punto decorativo centrale. In effetti, spesso chiedi di quelli moderni tappeti grigi, perché è una scelta molto sicura e neutrale. Tuttavia, ci piacciono le scelte più audaci, che spesso ti incoraggiamo a fare. Un tappeto naturale è piuttosto costoso. Pertanto, vale la pena avere la giusta risonanza nel tuo spazio. Se ti piacciono i tappeti grigi, considera il colore dei cuscini del divano e delle eventuali tende. Quindi cerca un tappeto grigio che avrà elementi decorativi nel colore aggiuntivo che scegli. E se ami i colori, impazzisci per l'intensità dei colori! Nel negozio carpetsandmore.pl troverai non solo quelli grigi, ma anche... tappeti turchesi czy tappeti beige moderno.
Coloro che sentono la mancanza della natura saranno felici tappeti verdi, e coloro che desiderano che la propria interiorità esploda di energia rimarranno incantati tappeti rossi. Moquette blu e il blu navy sarà una buona scelta non solo per il soggiorno, ma anche per la camera del ragazzo. Tappeto rosa è il numero uno nelle stanze delle ragazze o nei salotti discreti delle donne. Tappeto nero moderno o in bianco e nero, funzionerà perfettamente in uno spazio tipicamente maschile e in stile loft.
La dimensione più decente è un tappeto di 300 x 400 cm. Un tappeto di queste dimensioni permette di posizionare su questa morbida superficie un intero divano, un tavolino e due poltrone. Un grande tappeto definisce perfettamente anche la zona relax, molto importante dal punto di vista dell'armonia nell'arredamento, soprattutto quando il soggiorno e la cucina con la sala da pranzo costituiscono un unico spazio aperto.
Se il vostro soggiorno è più piccolo o ha una forma insolita, potrebbe essere sufficiente un tappeto da 200 x 280 cm o anche da 170 x 240 cm. È importante considerare quale dimensione del tappeto sarà ottimale per te prima di andare a fare shopping.
Gli interni insoliti riflettono i diversi caratteri degli abitanti e spesso richiedono l'uso di soluzioni non standard nella decorazione degli interni. La risposta a tale domanda è sicuramente la moderna Carpets & More, che viene scelta sempre più volentieri dai clienti tappeti rotondi. Ci piace molto questa forma di decorazione, perfetta come... tappeto per bambini, un tappeto accanto ad una poltrona e un tavolino con una lampada o come tappeto della camera da letto.
Se hai ancora difficoltà a scegliere quello perfetto tappeto moderno per i tuoi interni, visita Carpets & More Instagram nella scheda IG TV. Abbiamo preparato una piccola guida sotto forma di video didattico. Puoi sempre contare sulla nostra consulenza telefonica o di persona presso la nostra cartoleria a Varsavia.
Anche se è accettato tappeto moderno è uno che ha motivi geometrici, ma non deve necessariamente averli per meritare l'appellativo di "moderno". Negli attuali arredamenti interni moderni, funzionano molto bene anche i tappeti con motivi molto discreti o completamente lisci, senza grafica. Tutto dipende da quali altri elementi ci sono all'interno. Se ti concentri sull'arte e le tue pareti sono piene di vari dipinti, scegli un motivo più discreto sul tappeto. Tuttavia, se i mobili e gli accessori sono molto modernisti, ma in colori monocromatici, puoi facilmente scegliere un colore o un motivo intenso. tappeto di design, che diventerà la proverbiale ciliegina sulla torta del tuo styling.
Moderno secondo noi tappeti per bambini devono soddisfare tre caratteristiche. Prima di tutto, dovrebbero esserlo piacevole al tatto. Il tuo bambino, soprattutto nella fase iniziale dello sviluppo, trascorrerà molto tempo sul tappeto. Lascia che sia un momento confortevole! Quindi scegli tra tessuti piacevoli al tatto e morbidi naturali. I tappeti Louis De Pootere della nostra offerta saranno perfetti qui.
In secondo luogo, dovrebbe esserci un tappeto sicuro per il bambino. Il concetto di sicurezza copre non solo il materiale di cui è stato tessuto il tappeto, ma anche i coloranti utilizzati per ottenere il colore e il motivo desiderati sul tappeto. Se hai a cuore la salute di tuo figlio, scegli tappeto per bambini, che è certificato OEKO-Tex. Questo certificato garantisce che nella produzione del tappeto non è stata utilizzata nessuna delle 100 sostanze più pericolose per i consumatori, tra cui: formaldeidi, pesticidi e agenti allergenici. In terzo luogo, dovrebbe esserci un tappeto per bambini facile da pulire. Plastilina sul tappeto, vernice rovesciata o zuppa rovesciata. Questa è la nostra vita quotidiana quando abbiamo un bambino a casa. Per rendere il tappeto facile da pulire e non un "magazzino" di polvere, scegliete un tappeto a tessitura piatta a pelo basso e dimenticatevi di togliere i resti dal tappeto! Tutti i tappeti Louis De Poortere hanno queste caratteristiche essenziali!
Cosa succede se il nostro tappeto preferito si sporca? Come procedere dipende dal grado di sporco e dal tipo di macchia. Se il tuo tappeto è ancora pulito e presenta solo una piccola macchia, puoi provare a rimuoverla tu stesso. Le istruzioni complete su come rimuovere piccole macchie possono essere trovate sul nostro sito web nella sezione "Come lavare". Tuttavia, se il tuo tappeto richiede una pulizia approfondita, è meglio cercare un aiuto professionale e inviare il tappeto a un servizio di pulizia specializzato. Non dimenticare di informare l'impresa di lavaggio sulla composizione del tappeto! Il modo in cui viene lavato dipende da cosa è fatto.