Spedizione e reso gratuiti
30 giorni per la restituzione
Acquista oggi paga dopo
Consegna a casa tua
Tappeti di alta qualità
Sede e magazzino in Polonia

Reclami

Ai sensi dell'art. 556 e segg. Ai sensi del Codice Civile, hai diritto alla garanzia per tutti i prodotti acquistati nel negozio Carpetsandmore.pl per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto.

  1. riempire modulo di reclamo e imballarlo in un pacco insieme alla merce pubblicizzata. Potete scaricare il modulo QUI. Se non disponi di una stampante, prepara la tua descrizione del reclamo.
  2. Spedisci un pacco. Puoi presentarci il tuo reclamo utilizzando uno dei seguenti metodi:
    PERSONALMENTE alla nostra sede situata in: ul. Wiertnicza 169, 02-952 Varsavia.
    Puoi anche restituire tu stesso il prodotto oggetto del reclamo all'indirizzo sopra indicato, vale a dire: ul. Wiertnicza 169, 02-952 Varsavia
  3. Attendi che il tuo reclamo venga preso in considerazione
    I reclami vengono presi in considerazione immediatamente se recedete dal contratto di vendita, negli altri casi entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto contestato. Se il reclamo sarà ritenuto fondato, provvederemo a soddisfarlo in conformità con le disposizioni legali applicabili in materia di garanzia.

Piattaforma ODR
Se acquisti Beni in qualità di consumatore, hai il diritto di utilizzare il metodo extragiudiziale per risolvere controversie e far valere reclami sotto forma della piattaforma interattiva ODR (Online Dispute Risoluzione), in conformità con il Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013 sul sistema online di risoluzione delle controversie dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/CE.
La piattaforma ODR è uno strumento interattivo messo a disposizione dei consumatori dell'Unione Europea attraverso il quale possono presentare un reclamo. Ecco il link alla piattaforma ODR: ec.europa.eu/consumers/odr
Desideriamo inoltre informarvi che l'utilizzo di questo sistema di risoluzione delle controversie non è obbligatorio.
Desideriamo ricordarti che l'indirizzo e-mail al quale puoi contattarci in caso di reclami è: zamowienia@carpetsandmore.pl o tel

SCARICA IL FILE:

Modulo di denuncia